Mediaset Premium on Demand, l'impronta di Taddeucci e Albanese
01/12/2009
Nuova direzione creativa per l’ultima campagna firmata DDB per Mediaset Premium. A pochi giorni dal lancio delle novità Cinema, l’agenzia ha sviluppato un progetto di comunicazione integrata per il lancio del servizio Premium on Demand. Grazie ad uno speciale decoder con le funzionalità di un lettore dvd, permette di poter scegliere ogni sera fino a 50 film diversi e di poterli vedere e rivedere ogni volta che si desidera. La varietà dei film e la libertà di fruizione hanno ispirato l’idea creativa: una libreria piena di dvd che, come ripiegandosi su se stessa, si trasforma nel decoder. Lo spot è il primo tassello di una campagna integrata che prevede anche lo sviluppo di stampa periodica e quotidiana, affissione e radio.
Cliente Mediaset Premium
Agenzia DDB
Direzione Creativa Francesco Taddeucci e Luca Albanese
Art Director Diego Mendozza
Copywriter Maria Chiara Alegi
Head Tv department Giuseppe Brandolini
Account director Alessandro Chierichetti
Account manager Antonio Marrari
Casa di Produzione Movie Magic
Regia Bruce Saint Clair
Post produzione Xchange
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