Epica, vincono Saatchi, DDB&Co e Euro RSCG
30/11/2009
E' andato al flash mob di T-Mobile 'Dance', ideato da Saatchi & Saatchi London l'Epica d'Or 2009 per la categoria Film, DDB&Co Istanbul si è aggiudicata l'Epica d’Or Press con la campagna Dank 2nd-hand furniture, l'Epica d'Or Outdoor è stato vinto da Euro RSCG Düsseldorf per Citroën 'Cornering Lights', mentre l'Interactive Epica d’Or è finito nelle mani di Forsman & Bodenfors per il sito 'Campaign for Payers' (Swedish church).
Per quanto riguarda l'Italia, nella categoria Film vincono Euro RSCG Milano con Citroen C3 e Publicis Milano con Parmalat (low fat milk) e nella categoria Print Leo Burnett Milano con Zaini. Argenti e bronzi per 1861united (Darmon Cashmere, Sky), DDB (Super Attak, Volkswagen), AUGE (Lovable), Leo Burnett (Zaini, Tampax), Lowe Pirella Fronzoni (Enpa), McCann Erickson (Casa Do Menor, Enpa, Grazia). Guarda la tabella allegata. In totale 476 agenzie di 48 Paesi hanno iscritto 3.196 lavori. La cerimonia di premiazione si terrà a Belgrado il prossimo 22 gennaio.
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