Nasce Donnesulweb.it e lo dice Lowe Pirella Fronzoni
17/11/2009
E’ on air in questi giorni la campagna curata da Lowe Pirella Fronzoni per il lancio di Donnesulweb.it, nuovo spazio online che nasce dalla collaborazione tra l’editore e Websystem, divisione digital di System, concessionaria del Gruppo Sole 24 Ore. L’obiettivo è di esprimere le potenzialità di condivisione, confronto e pubblica utilità del web 2.0, rivolgendosi a un target femminile. Volontà sintetizzata dal payoff 'L’altra metà del web' ideato dall’agenzia.
Su Donnesulweb.it, contenuti curati da una redazione sono affiancati dai contributi delle utenti, ma anche dalla presenza fissa di partner appartenenti al mondo dell’associazionismo, dell’impresa e delle professioni. Il portale è diviso in 16 macro-aree tematiche, con argomenti che spaziano dall’attualità alla moda, dall’economia alla cultura, dalla maternità alla cucina.
La campagna di lancio è pianificata sui mezzi del Gruppo 24Ore e sui siti del network WebSystem e prevede quotidiani, radio e web. La creatività è dell’art director Pietro Lorusso e del copy Andrea Stanich, che hanno lavorato con la direzione creativa di Umberto Casagrande.
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