E' ufficiale, Jane Reeve a capo sia di Jwt che di RMG Connect
17/11/2009
A poche ore dalla nostra anticipazione, un comunicato stampa ufficializza la nomina. Anche in Italia Jwt e RMG Connect uniscono le forze.
Prende corpo anche nel nostro paese una nuova realtà della comunicazione forte del know how di entrambe le sigle. Jwt (advertising) e RMG Connect (relationship marketing) hanno infatti deciso di intensificare la loro collaborazione per migliorare il livello di consulenza e servizio verso i clienti. Il risultato sarà un team di professionisti che lavorerà in modo coordinato per migliorare l’offerta di comunicazione integrata.
Nasce così dall’integrazione dei team di RMG Connect e Jwt un nuovo stile di lavoro per formulare campagne di comunicazione creative e dai risultati misurabili. Per favorire la collaborazione tra le due società, Jane Reeve assumerà il ruolo di ceo in Jwt, conservando la posizione di president e ceo in RMG Connect e dando vita a una squadra, integrata, capace di ideare un metodo di lavoro in grado di produrre innovazione e valore aggiunto per il cliente. Il progetto riguarda sia le sedi di Milano che quelle di Roma di entrambe le società.
Prima in Uk e poi in Italia, Jane Reeve ha acquisito esperienze professionali in tutte le aree, fino alla la più recente, in RMG Connect dal 2003. Con Jane Reeve l’agenzia di è cresciuta sviluppando con particolare attenzione la comunicazione digitale, lavorando con clienti come Enel, Kraft, Nestlè, Shell e Vodafone.
Per Jwt si chiude l'era di Pietro Dotti, che ricopriva l'incarico di presidente e amministratore delegato dal 2004.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
![]() |
7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
![]() |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
![]() |
10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
![]() |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
![]() |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
![]() |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
![]() |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
![]() |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
![]() ![]() |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
![]() |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
![]() |