Sei in: Youmark > Rubriche > Trend
Jane Reeve
rss

E' ufficiale, Jane Reeve a capo sia di Jwt che di RMG Connect

17/11/2009

A poche ore dalla nostra anticipazione, un comunicato stampa ufficializza la nomina. Anche in Italia Jwt e RMG Connect uniscono le forze.

Prende corpo anche nel nostro paese una nuova realtà della comunicazione forte del know how di entrambe le sigle. Jwt (advertising) e RMG Connect (relationship marketing) hanno infatti deciso di intensificare la loro collaborazione per migliorare il livello di consulenza e servizio verso i clienti. Il risultato sarà un team di professionisti che lavorerà in modo coordinato per migliorare l’offerta di comunicazione integrata. 

Nasce così dall’integrazione dei team di RMG Connect e Jwt un nuovo stile di lavoro per formulare campagne di comunicazione creative e dai risultati misurabili. Per favorire la collaborazione tra le due società, Jane Reeve assumerà il ruolo di ceo in Jwt, conservando la posizione di president e ceo in RMG Connect e dando vita a una squadra, integrata, capace di ideare un metodo di lavoro in grado di produrre innovazione e valore aggiunto per il cliente. Il progetto riguarda sia le sedi di Milano che quelle di Roma di entrambe le società. 

Prima in Uk e poi in Italia, Jane Reeve ha acquisito esperienze professionali in tutte le aree, fino alla la più recente, in RMG Connect dal 2003. Con Jane Reeve l’agenzia di è cresciuta sviluppando con particolare attenzione la comunicazione digitale, lavorando con clienti come Enel, Kraft, Nestlè, Shell e Vodafone. 

Per Jwt si chiude l'era di Pietro Dotti, che ricopriva l'incarico di presidente e amministratore delegato dal 2004.

 

guarda tutti i Trend


Giorno Settimana Mese