Alessi
16/11/2009
Cliente Alessi
Agenzia Lowe Pirella Fronzoni
campagna stampa
Direzione Creativa Umberto Casagrande e Mauro Manieri
Art Director Silvia Messa
Copywriter Jacopo Savoia
allestimento vetrine
Direzione Creativa Umberto Casagrande e Mauro Manieri
Art Director Lorena Cascino
In occasione del Natale 2009, Alessi lancia una nuova campagna stampa che sarà on air a partire dal 18 novembre. La creatività punta a sostenere l’immagine extra ordinary del brand con il tono che da sempre contraddistingue la sua comunicazione. Alessi, infatti, decontestualizza un pezzo di design realizzato per la collezione natalizia per inserirlo all’interno di un mondo aulico e magico. Sempre a cura di Lowe Pirella Fronzoni l’ideazione dell’allestimento delle vetrine natalizie, caratterizzate da installazioni di grandi dimensioni che riproducono due delle opere più significative del design Alessi. La pianificazione della campagna stampa, prevista sulle principali testate di settore, è a cura della stessa Alessi.
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