Medici Senza Frontiere
12/11/2009
Cliente Medici Senza Frontiere
Agenzia Lowe Pirella Fronzoni
Direzione Creativa Mauro Manieri e Umberto Casagrande
Art Director Alessandro Bedeschi
Copywriter Massimo Ambrosini
Fotografia Sven Torfinn
Post produttore Thomas Lavezzari
Casa di Produzione Cineteam Roma
Titolo composizione musicale 'Last Valley'
Autori Musica A. Animati
Internet Wip Italia
Mezzi tv, stampa, web, direct marketing
Il concept creativo si basa su un dato di fatto: nel mondo ci sono ancora troppe crisi ed emergenze che restano nell’ombra, dimenticate da altri operatori umanitari e soprattutto dai media. L’impegno che MSF vuole comunicare è proprio quello di portare alla luce queste crisi dimenticate, di cui spesso l’organizzazione è unica testimone. La creatività quindi fa leva direttamente sull’invisibilità di chi ha bisogno d’aiuto, per superare davvero tutte le frontiere: anche quelle del silenzio. Il sito internet realizzato per la raccolta fondi sarà online a partire da fine novembre.
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