Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Love Therapy si rinnova online con Tribal DDB

12/11/2009

Love Therapy, marchio del gruppo Coin  ideato da Elio Fiorucci, ha scelto Tribal DDB per rinnovare la propria presenza sul web e la strategia di comunicazione digitale.

Considerando da un lato la filosofia del brand, ispirata ad un mondo di amore, positività e colore, dall’altro le abitudini online del target, si è optato per un sito che si ispirasse al mondo del gioco e della creatività.

Attraverso la metafora di un libro pop-up, i visitatori scoprono la filosofia di Love Therapy e la storia del suo ideatore Elio Fiorucci, le nuove collezioni AI2009 Woman e Girl, i progetti di licensing con altri marchi, una sezione eventi e news per essere sempre informati sulle ultime novità. Sono presenti inoltre due aree tematiche e riservate per giornalisti e agenti.

Per quanto riguarda la soluzione tecnologica adottata dall'agenzia, il Cms proprietario gestisce i contenuti multimediali come gli hotspot sulle immagini, permettendo quindi una maggiore interazione da parte degli utenti. Alcune aree del sito sono realizzate con tecnologia Papervision 3D, consentendo la gestione dinamica di oggetti tridimensionali. Il sito è bilingue, in italiano e inglese, per raggiungere i mercati europei in cui il marchio è già presente.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese