Il bello di regalare a Natale, insieme a Sky e Forchets
05/11/2009
'Il bello di condividere un regalo con un amico'. E’ questo il leitmotiv della campagna integrata realizzata da Forchets per promuovere la nuova offerta di Natale Sky. La strategia media prevede spot tv (45”), on air da questa settimana sulla piattaforma Sky, una campagna stampa, direct marketing, materiale per il punto vendita, spot radio per l’electronic programming guide di Sky. In più l'agenzia con la collaborazione di
Lumen ha curato la creatività del pack del ChristmasBox HD.
Credit
Cliente: Sky
Prodotto: Nuova offerta di Natale Sky
Agenzia: Forchets
Direttore creativo Esecutivo: Niccolò Brioschi
Art Director: Riccardo Colombo e Livio Grossi
Copywriter: Federica Guidolin e Federico Usiglio
Casa di Produzione: Cow&Boys (Lorenzo Borsetti)
Regia: Roberto Badò
Producer: Lorenzo Borsetti
Musica originale: Gianfranco Clerici di Screenplay
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