Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

La Hepburn si fa 'Musa' per Lancia

03/11/2009

'Lancia Musa. La City Limousine. L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai'. Questo il claim che caratterizza la nuova campagna dedicata alla Lancia Musa

Il brand ha scelto di accostare alla Lancia Musa la figura immortale di Audrey Hepburn, attrice divenuta icona di classe e bellezza nell’immaginario collettivo. Nasce così uno spot grazie all’impiego delle immagini originali di 'Colazione da Tiffany', film del 1961 diretto da Blake Edwards con protagonista proprio Audrey Hepburn. A completare l’atmosfera sono le note del brano 'Moon River', una delle canzoni appartenenti alla colonna sonora del film e che fu composta da Henry Mancini e Johnny Mercer appositamente per lei. Tra l’altro, nel 1962 vinse l'Oscar per la migliore canzone.

Declinata su internet, cinema e televisioni nazionali e satellitari, firma Armando Testa, sotto la direzione creativa di Raffaele Balducci e Dario Digeronimo, con la partecipazione di Dario D’Angelo (art director) ed Elisa Infante (copywriter). La regia dello spot è di Ago Panini per la casa di produzione La Casa Film, mentre Bitmama ha rinnovato il sito web lanciamusa.it dove è anche possibile visionare il nuovo spot.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese