La 'prima' di Lowe Pirella Fronzoni per Ericsson
30/10/2009
Mentre Lowe vince la gara internazionale e diventa il partner creativo di Ericsson a livello globale, Lowe Pirella Fronzoni inaugura la prima fase dell’attività in Italia per questo nuovo cliente. Il progetto riguarda lo sviluppo della comunicazione relativa all’evento annuale Ericsson, 'La città nuova. L’evoluzione tecnologica per la società del futuro' che si è svolto a Roma il 27 ottobre scorso e che ha visto come protagonisti i principali operatori nel mondo delle telecomunicazioni, delle infrastrutture, dell’energia e dell’ambiente. L'appuntamento ha coinciso con l’ulteriore potenziamento dell’agenzia, che proprio in questi giorni sta accogliendo nuovi talenti.
Il progetto è seguito dalla sede romana di Lowe Pirella Fronzoni.
Durante l'incontro si è discusso di come internet e le tecnologie di comunicazione hanno cambiato per sempre il nostro modo di vivere, di lavorare e di socializzare e di come tali cambiamenti saranno sempre più efficaci e in grado di migliorare la qualità della nostra vita quando si radicheranno all’interno dei processi della società e di conseguenza della 'Città Nuova', prima dimensione del cambiamento.
Credit
Client Service Director: Luisa Sagripanti
Gestione e Coordinamento del progetto: Enrico Marangoni
Direzione Creativa: Umberto Casagrande e Mauro Manieri
Art director: Giambattista Menna
Copywriter: Maria Pia Candreva e Mariagrazia Spinnato.
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