Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

I successi di Vanity Fair li racconta Wlf

29/10/2009

Ruota intorno ai numeri di un successo editoriale la nuova campagna trade
firmata da Wlf per Vanity Fair.
La comunicazione si rivolge principalmente agli
investitori pubblicitari con l’obiettivo di affermare il posizionamento del
settimanale edito da Condé Nast

Gli annunci pongono l’accento sul rapporto speciale che Vanity Fair è riuscito a costruire negli anni con le proprie lettrici. Nel 2009 il giornale ha visto crescere del 5% il venduto, con una media di 260mila copie a settimana, a fronte di un abbattimento del 99% delle copie promozionali. Nei diversi soggetti della campagna, alle immagini delle cover di maggior successo si accompagnano i risultati ottenuti dal settimanale negli ultimi mesi.

'Le parole sono la nostra passione. Mai quanto i numeri' e 'Gli italiani sanno divertirsi anche nei momenti dei crisi. Più che un’opinione è un dato di fatto' sono le headline
dedicate rispettivamente all’andamento trimestrale e al risultato ottenuto nel mese di agosto:
oltre 368mila copie vendute settimanalmente fra edicola e abbonamento,
record assoluto per la testata. 

Sotto la direzione creativa di Sofia Ambrosini e Stefano Volpi hanno lavorato al
progetto l’art Marcella Auci e la copy Benedetta Lucca. La campagna è pianificata su stampa specializzata in marketing e comunicazione.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese