Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Armando Testa si disseta alla sorgente di Sparea

28/10/2009

Partirà in questi giorni, su stampa quotidiana e prossimamente sulle testate di settore la nuova campagna stampa di Acqua Sparea, brand piemontese di Pontevecchio Acque Minerali dedicato in esclusiva al mondo dell’Horeca. Una campagna stampa improntata sull’origine dell’acqua e sull’identificazione di un territorio ben preciso. Il concetto di partenza da cui si è sviluppata la creatività è che da una pietra speciale non può nascere un’acqua come tutte le altre. 

I tre valori distintivi su cui si è fondato lo studio creativo sono: la qualità di acqua Sparea, l’unicità della Pietra di Luserna, l’esclusività legata al territorio delle Alpi piemontesi dal quale sgorga la sorgente Sparea. Nel visula i 2 elementi principali, la pietra e l’acqua, si fondono insieme. Per Armando Testa Torino firmano il direttore creativo Dario Anania Vincenzo Pastore copy, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani. La nuova campagna stampa ribadisce un nuovo posizionamento di brand, puntando a sostenere e rafforzare i risultati commerciali raggiunti non solo in Piemonte. Acqua Sparea, infatti, è presente nell’Area 1 Nielsen e i nuovi obiettivi commerciali sono quelli di allargarne la presenza a livello nazionale.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese