Armando Testa si disseta alla sorgente di Sparea
28/10/2009
Partirà in questi giorni, su stampa quotidiana e prossimamente sulle testate di settore la nuova campagna stampa di Acqua Sparea, brand piemontese di Pontevecchio Acque Minerali dedicato in esclusiva al mondo dell’Horeca. Una campagna stampa improntata sull’origine dell’acqua e sull’identificazione di un territorio ben preciso. Il concetto di partenza da cui si è sviluppata la creatività è che da una pietra speciale non può nascere un’acqua come tutte le altre.
I tre valori distintivi su cui si è fondato lo studio creativo sono: la qualità di acqua Sparea, l’unicità della Pietra di Luserna, l’esclusività legata al territorio delle Alpi piemontesi dal quale sgorga la sorgente Sparea. Nel visula i 2 elementi principali, la pietra e l’acqua, si fondono insieme. Per Armando Testa Torino firmano il direttore creativo Dario Anania e Vincenzo Pastore copy, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani. La nuova campagna stampa ribadisce un nuovo posizionamento di brand, puntando a sostenere e rafforzare i risultati commerciali raggiunti non solo in Piemonte. Acqua Sparea, infatti, è presente nell’Area 1 Nielsen e i nuovi obiettivi commerciali sono quelli di allargarne la presenza a livello nazionale.
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