Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Listerine torna online

14/09/2007

Listerine, il collutorio di Pfizer Consumer Health Care , è nuovamente online per tutto il mese di settembre con una pianificazione realizzata dalla Digital Unit di Initiative.

Declinata per tipologie di siti molto affini al target di 18-34enni, la campagna, dopo il primo flight pianificato nel periodo estivo sui siti di viaggio, è attualmente online sui siti ad audience giovane e community come MySpace, Deejay, Msn Spaces, Libero Community e Video e sezioni profilate quali le home page di Yahoo!, Msn Windows Live Messenger e Msn Hotmail, con un’azione di direct e-mail marketing. A rinforzo sono stati inoltre pianificati siti dedicati alle news e di intrattenimento affini al target come Gazzetta e Skylife.

I banner rimandano al sito www.bomb-ton.it, che promuove la 'Campagna nazionale per una bocca a prova di relazioni sociali', iniziativa per la prevenzione dell’alitosi sponsorizzata da Listerine e realizzata con il coinvolgimento di A.I.R.A. (Associazione Italiana di Ricerca per l’Alitosi), AIDI (Associazione Igienisti Dentali Italiani) e ANID (Associazione Nazionale Igienisti Dentali).

Su www.bomb-ton.it è possibile iscriversi alla community, vincere premi compilando un questionario su Listerine e un weekend benessere inviando al sito Oralkiller.it una storia personale di ordinario alito cattivo, fare un test che consente di capire il livello della propria igiene orale.

Ci sono poi le 'Bomb-rules', regole da seguire per evitare di fare brutte figure durante l’happy hour e in spiaggia, e la sezione 'B.o.c.', alla quale si può inviare una foto del proprio sorriso. Infine è presente un sondaggio sul personaggio pubblico che gli utenti considerano meno “baciabile”.




 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese