Belen si scopre meccanica per Tim
26/10/2009
E' on air da domenica scorsa il nuovo spot della campagna Tim firmato da Leo Burnett per la tariffa Tim X 4.
Ritroviamo De Sica e Belen Rodriguez in una situazione che attinge all’immaginario collettivo di 'donne e motori'. Passando davanti a un autofficina a bordo di una spider Christian si accorge che il meccanico intento a lavorare su una macchina è Belen, le si accosta innescando una rapida retromarcia cercando di attirare la sua attenzione con un improbabile italiano francesizzato. Belen, scettica di fronte ai guasti segnalati da Christian, gli suggerisce di passare in un altro momento ma lui, affascinato da lei e da altre due belle colleghe 'meccanico' insiste per poter rimanere.
Credit
Cliente: Tim
Prodotto: Tim X 4
Agenzia: Leo Burnett
Direzione Creativa Esecutiva: Sergio Rodriguez
Direzione Creativa: Laura Elli
Art Director Roberto Piazza
Copywriter: Michelangelo Cianciosi e Matteo Lazzarini
Tv Producer: Federica Manera
Casa di Produzione: Filmmaster
Regia: Umberto Riccioni
Direttore della fotografia: Agostino Castiglioni
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