Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Prendeteci gusto con Eni e TBWA\Italia

22/10/2009

TBWA\Italia presenta la nuova campagna eni, ‘Prendeteci gusto’ rivolta a tutti i suoi clienti. Fino al 21 novembre, con l'operazione 30x30, tutti i soci You&Agip che effettueranno almeno 30 euro di rifornimento presso i punti vendita a marchio Agip,
otterranno uno sconto del 30% alla Coop su diversi prodotti per la spesa di ogni giorno. Inoltre, durante gli orari di chiusura, eni offre a tutti gli automobilisti, lo sconto di almeno 6 centesimi al litro sul prezzo consigliato da Agip al servito. 

La campagna integrata comunica le due offerte eni attraverso un format basato su illustrazioni accompagnate dalla musica originale di Federico Landini. I radio sono ambientati all'interno di un supermercato. La stampa e il materiale punto vendita riprendono il panorama You&Agip del film, ma pongono l’accento sui prodotti della spesa di ogni giorno, che ornano la strada. 

Credit
Cliente: eni divisione Refining & Marketing
Prodotto: promozione Coop + Iperself
Responsabile Immagine e Pubblicità eni: Lamberto Dolci
Marketing Vice President Divisione Refining & Marketing: Stefano Quartullo
Responsabile Comunicazione: Federica Tittarelli 

Agenzia: TBWA\Italia
Titolo Campagna: eni pensa a te
Chief Executive Officer: Paul Wauters
Direttore Creativo Esecutivo: Geo Ceccarelli
Direttore Creativo Associato: Esmeralda Spada
Art Director: Matteo Alagna
Copywriter: Andrea Fogar, Claudia Marini 

Client Service Director: Matteo Consonni
Business Unit Director: Elisa Fiorillo
Account Executive: Maria Serena Giordani
Strategic Planner: Filippo Ferraro 

Illustrazioni e Regia: Paolo Michelazzo, Diego Panadisi
Musica originale: Federico Landini 

Centro Media: Zenith Optimedia
Mezzi: tv, stampa, radio, cinema, pop
On air: dal 18 ottobre 2009

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese