Grey lancia la tariffa Tim Flex di Impresa Semplice
22/10/2009
Sono on air i nuovi spot Impresa Semplice di Telecom Italia. Anche questa volta la creatività è di Grey, che si è dedicata al lancio di un nuovo prodotto del marchio business: la tariffa Tim Flex per la telefonia mobile. Riprendendo il simbolo del ‘braccio destro’, l’agenzia ha ideato uno spot da 30” e due da 15”.
Nel meccanismo creativo tutti i protagonisti agiscono coralmente di fronte alle parole dell’uomo Impresa Semplice. Il risultato è un gioco d’insieme che racconta come non si possa rimanere indifferenti a questa nuova offerta dedicata al mondo business dei professionisti. La regia, curata da Matteo Pellegrini per Filmmaster, in tre giorni di riprese ha coinvolto più di cento comparse. Lo spot è in onda da domenica 18 ottobre su tutte le reti nazionali e satellitari. Pianificazione a cura di Mediaedge:Cia Italy. Per l'agenzia, direttore creativo esecutivo Francesco Emiliani, copywriter Claudia Bavelloni e Simona Angioni , art director Daniele Dagrada e Alice Pozzi, tv producer Angela Ferrante.
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