Better/Simply Record con 'Gazzetta dello Sport'
21/10/2009
Cliente Lottomatica
Brand Better (scommesse sportive)
Prodotto Concorso Simply Record con 'Gazzetta dello Sport'
Agenzia Lowe Pirella Fronzoni
Direzione creativa Mauro Manieri e Umberto Casagrande
Copywriter Gianni Miraglia
Art director Alessandro Bedeschi
Fotografia e post produzione LSD
Mezzi stampa
La campagna si basa, coerentemente a tutta la comunicazione Better, sul parallelismo giocatore-scommettitore, puntando a rappresentare sempre quest’ultimo come protagonista dell’azione. In questo caso l'obiettivo è di comunicare le maggiori probabilità che hanno i giocatori Better di vincere al concorso 'Simply Record', sottolineando la facilità di vittoria. Il concorso viene lanciato da 'Gazzetta dello Sport' e prevede un meccanismo di pronostici da azzeccare in successione, pena l’azzeramento del punteggio sulle partite di calcio di serie A e B delle giornate immediatamente successive. Scommettendo con Better nella settimana di riferimento, si hanno più probabilità di vittoria poiché la giocata vale come jolly e annulla un eventuale errore permettendo così di completare il record.
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