Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Il Prosciutto di Parma cambia formula in radio con Cayenne

16/10/2009

Sarà on air dal 19 ottobre fino al primo novembre e dal 9 al 15 novembre il nuovo spot radio del Consorzio del Prosciutto di Parma firmato Cayenne. La nuova creatività, ideata dal copy Federico Bonriposi sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti, abbandona lo scenario familiare del supermercato, mantenendo comunque la formula verbale che ha identificato le campagne precedenti (Se dici….hai detto…), trasformandola e portandola all’interno di contesti diversi. Sono stati realizzati 6 soggetti da 15” ciascuno: la scuola, la coppia, le amiche, i moschettieri, lo starnuto, l’amore.

Obiettivo è quello di enfatizzare le caratteristiche uniche del prodotto, non un crudo qualsiasi ma 'Il Prosciutto di Parma', ribadito nel claim 'Non è crudo. E’ di Parma'. La pianificazione è seguita da Cayenne Media, la divisione di strategia e pianificazione media interna all’agenzia. Casa di produzione Eccetera.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese