Rana: Lo facciamo al cioccolato. Per amore e per non profit. E con l'adv
16/10/2009
Finalmente una bella notizia, anzi due, se non addirittura tre. La prima è che nasce un nuovo prodotto, sfornato dal Pastificio Rana. Sono i 'Tortelli Freschi con cioccolato', che partono dall'Italia in tiratura limitata con l'obiettivo di farne una referenza continuativa e sbarcare all'estero. Per realizzarli è stata messa in piedi una linea produttiva dedicata. Significa lavoro. E controtendenza. Perché in casa Rana il 2009 non è andato male. Forti anche del 45% di esportazioni, la crisi qui non sembra sia passata. La seconda riguarda più da vicino la comunicazione. Perché Rana ci crede, tanto che quest'anno il budget l'ha pure incrementato, aprendosi a mezzi a lei poco consueti, come stampa, radio, eventi. Confermando l'incarico adv a Leo Burnett, che firma il lancio dei nuovi Tortelli. La terza è che il ricavato del prodotto sarà tutto dedicato ad attività di beneficenza.
Al microfono di youmark il presidente Giovanni Rana e l'ad Gian Luca Rana, che ieri a Milano, dal palco della conferenza stampa, ha fatto una dichiarazione d'amore alla moglie Antonella, vera musa ispiratrice dell'intero progetto.
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