Sei in: Youmark > Rubriche > Case History


[vedi il film]

Alessandro Rosso, presidente Alessandro Rosso Group


[vedi il film]

Uno stralcio dell'intervento di Beniamino Quintieri
rss

Nasce G180, le aziende italiane all’Expo Shanghai 2010 con 2.000 euro

15/10/2009

Grazie alla partnership tra Lowe Pirella Fronzoni, comunicazione integrata, e Alessandro Rosso Group, viaggi incentive ed eventi, con il patrocinio del Commissariato Generale del Governo per l’Esposizione Universale di Shanghai 2010 e il coinvolgimento di enti e associazioni, tra cui Promo, Coexport, Assolombarda, Api, Unione Artigiana della Provincia di Milano e Unioncamere Lombardia. Senza dimenticare la partnership con Il Sole 24 Ore riguardo alla definizione di un programma di formazione ad hoc. Ma torniamo alla cifra. Perché nei 2000 euro devono intendersi ricomprese le sole spese logistiche (18.000 i posti disponibili, ad oggi sono 80 le date prenotate, non consecutive) potendo in loco contare sul finanziamento di regioni ed enti preposti. Insomma, giocarsi l’occasione della Cina può essere per le nostre realtà assolutamente conveniente. E non solo in termini di puri costi. 

Il progetto G180, infatti, oltre a mettere a disposizione pacchetti speciali di viaggio, garantisce anche una serie di servizi. Una corsia privilegiata per l’acquisto dei biglietti di ingresso e per l’ottenimento del visto consolare. La possibilità di usufruire di un’area personalizzata all’interno del Padiglione Italia per meeting aziendali o per incontri professionali. Così come di organizzare lì una cena o un cocktail in esclusiva. Senza dimenticare la facoltà di utilizzare i servizi di segreteria presso l’ufficio G180 a Shanghai, gestendo i rapporti con i contatti locali ed esteri. 

Come al microfono di youmark spiegano Alessio Fronzoni, amministratore delegato Lowe Pirella Fronzoni, e Alessandro Rosso, presidente Alessandro Rosso Group, intervistati ieri a Milano in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto. Youmark vi propone anche uno stralcio dell'intervento di Beniamino Quintieri, Commissario Generale del Governo per l'Esposizione Universale di Shanghai 2010, presente all’incontro.

 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese