Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Vizeum si scopre sexi con Dita Von Teese

08/10/2009

Per il lancio della nuova collezione Wonderbra by Dita Von Teese 'Party Edition', il dipartimento di Unconventional media di Vizeum ha trasformato il corner Wonderbra al 5° piano della Rinascente di Piazza Duomo a Milano in un boudoir riservato per far conoscere al pubblico italiano le nuove linee della collezione con la presenza della stessa Von Teese. La collezione di lingerie nasce dalla collaborazione europea tra Dita Von Teese e Wonderbra.

La strategia di lancio si è focalizzata su una comunicazione sul punto vendita, con l’obiettivo di generare traffico verso gli store e si è articolata in due fasi: l’evento reveal della collezione presso la Rinascente e la personalizzazione e animazione di una vetrina dedicata, presso il flagship store Coin Cinque Giornate a Milano.

L’attività presso Coin, iniziata il 28 settembre, proseguirà fino al 12 ottobre. Si articola in due sessioni di animazione della vetrina con modelle che presentano sequenzialmente tutte le linee della collezione. Inoltre, all’interno del Paradise Lounge dei punti Coin Cinque Giornate e Firenze, è stato allestito un corner dedicato alla collezione dove sarà possibile acquistare i prodotti.

L’intero progetto è stato ideato e coordinato da Vizeum - Gruppo Aegis Media - attraverso il suo dipartimento di Unconventional media, in collaborazione con Morgagni 33 per l’ufficio stampa-media relation e Studio12 per il visual design.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese