Carat per le attività unconventional del SuperEnalotto
30/09/2009
Dal 6 al 22 agosto scorsi, Sisal ha organizzato una serie di attività nelle principali località balneari, coinvolgendo i vacanzieri sulle spiagge e animando le strade e le piazze. In tutto sono state 8 le regioni coinvolte dalle iniziative: Liguria, Toscana, Lazio, Campania, Veneto, Emilia Romagna, Puglia e Marche.
Tre le attività che hanno animato il soggiorno dei bagnanti, Jackpot… in Ape con 5 Ape Car che hanno girato lungo le coste, personalizzate con 5 maxi mock up che richiamavano il sogno del Jackpot 'più alto del mondo'. Team di hostess e promoters Sisal hanno distribuito ai passanti schedine del SuperEnalotto e gadget, fra cui Frisbee e cuscinetti gonfiabili.
Sempre a sottolineare il concetto di 'più alto del mondo', 4 aerei hanno fatto volare il Jackpot sorvolando le regioni italiane coinvolte nel tour estivo di Sisal nei giorni di estrazione dei numeri del SuperEnalotto (martedì, giovedì e sabato), mostrando un maxi-striscione di 120mq con la cifra del Jackpot del giorno (aggiornato 16 volte!).
La terza attività proposta, a supporto del prodotto SuperEnalotto GiocaFacile Coccobello, ha visto team di ragazzi e ragazze Sisal, muniti di ceste di vimini, che si sono aggirati in spiaggia per distribuire ai bagnanti vere noci di cocco, un richiamo al layout Sisal della schedina del SuperEnalotto - Gioca Facile. Insieme al cocco, lo staff ha distribuito le schedine per invitare i bagnanti ad andare in ricevitoria. Le varie attività si sono concluse il 22 agosto, giorno della vincita record. Il progetto è stato coordinato da Carat attraverso i suoi dipartimenti di Unconventional media.
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