Il Monopoly si presenta con DDB e MediaHook
28/09/2009
Arriva il nuovo Monopoly con la Y finale come in tutto il resto del mondo. Per l'occasione Hasbro ha pianificato una campagna di marketing e comunicazione che prevede due diverse campagne tv, una campagna internet, promozioni sui punti vendita e l'organizzazione del Primo Torneo Ufficiale di Monopoly.
Per il lancio, oltre al Primo Torneo Ufficiale di Monopoly, organizzato con il supporto di MediaHook, che si è svolto a Milano sabato scorso, nei mesi di ottobre e novembre saranno on air sulle reti Mediaset gli spot firmati DDB Milano. Protagonista sarà il Monopoly nella versione classica, ma ci sarà anche un richiamo al concorso Vincy con Monopoly. Acquistando un prodotto della linea Monopoly, infatti, si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di veri gettoni d’oro.
A novembre alla ribalta ci sarà anche il nuovo Monopoly World, versione del gioco più internazionale. Infatti il tabellone non avrà come luoghi d’azione le vie di una stessa città, ma tante città sparse per il mondo.
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