Hines/Porta Nuova
25/09/2009
Cliente: Hines
Agenzia: Leo Burnett
Direttore Creativo: Michele Sechi
Art Director: Azzurra Bacchetta
Copywriter: Barbara Volpini
Account Project Leader: Silvia Zaccherini
Digital Project Manager: Cristiana Papiri
Le società proprietarie a Milano delle aree Porta Nuova Garibaldi, Porta Nuova Varesine e Porta Nuova Isola, di cui Hines Italia è principale developer e investitore di capofila, hanno affidato all'agenzia l’incarico di sviluppare la nuova piattaforma di comunicazione di tutte le unità residenziali, previste nell’ambito del progetto di riqualificazione di Porta Nuova. Il team multi-disciplinare di Leo Burnett-Arc ha curato il lancio del brand Residenze Porta Nuova, sviluppandone il positioning concept 'Il centro con l’uomo al centro', l’immagine coordinata, le azioni di direct marketing - anche su piattaforma digital - e i materiali specifici di supporto al prodotto residenziale. La campagna stampa, pianificata su quotidiani, è dedicata a Solaria, il primo ad essere venduto tra i nove edifici residenziali che saranno realizzati entro il 2013.
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