Euronics e Ogilvy aprono le porte alla tecnologia
24/09/2009
Euronics e Ogilvy tornano in pubblicità per comunicare il 'Porte Aperte alla Tecnologia': tre settimane in cui sarà possibile trovare nei negozi dell'insegna prodotti delle migliori marche a prezzi scontati e in più, per due weekend, centinaia di promoters presenti sui punti vendita per soddisfare le proprie curiosità e dubbi in fatto di tecnologia. Per comunicare l'iniziativa, tre spot tv 15” che giocano in modo surreale sul significato delle parole 'tecnologiche'. La stessa idea creativa è stata declinata anche sul web con banner e sui punti vendita. Il tutto pianificato da MediaEdge:Cia.
Credits
Cliente: Euronics
Agenzia: Ogilvy
Direzione Creativa: Roberto Greco, Roberta Rossi
Team Creativo: Marco Geranzani (client creative director), Giordano Curreri (client creative director), Mattero Ruisi (art director), Maurizio Rosazza Prin (copywriter), Clement Chang (web designer), Graziano Nani (copywriter), Miriam Ratti (digital fast tracker)
Team Account: Ethiopia Abiye, Guerino Cascarano
Casa di produzione: (h) Film
Regia: Samuele Romano
Post produzione: Anteprima Video
Pianificazione media:MediaEdge:Cia
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