Con Ogilvy scoppia la ChiquitaMania
22/09/2009
Al via la ChiquitaMania, attività di comunicazione sviluppata da Ogilvy che punta a lanciare il fenomeno del collezionamento di oggetti esclusivi Chiquita diventando un appuntamento fisso con i consumatori. Sarà possibile aggiudicarsi i gadget 10 e Lode acquistando frullati o frutta a marchio Chiquita fino al 11 ottobre e partecipando alla promozione. Inviando un sms, è possibile scoprire subito se si ha vinto la banana gonfiabile, una chiavetta usb a forma di banana oppure una T-shirt.
Senza tralasciare la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un viaggio ai Caraibi.
All’attività promozionale hanno aderito le principali catene della grande distribuzione organizzata e oltre 3500 fruttivendoli su tutto il territorio nazionale. I punti vendita della gdo inoltre, saranno animati nei week-end da hostess che promuoveranno l'iniziativa.
Tutta l’attività promozionale viene supportata da una comunicazione integrata, caratterizzata da una campagna radio multi-soggetto on air su emittenti nazionali e locali per tutto il mese della promozione, da una campagna banner pianificata su yahoo.it e messenger e da spot da 8" on air su Rtl Tv Sat dal 27 settembre. La pianificazione è stata curata da Initiative Media.
Direzione Creativa: Roberto Greco, Paolo Iabichino, Roberta Rossi. Team Creativo: Emanuela Armanno (copywriter), Clement Chang (web designer), Elisa Frediani (art director), Sergio Lottaroli (falsh developer), Laura Massei (copywriter). Team Account: Ethiopia Abiye, Laura Carosi, Guerino Cascarano
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