The Others lancia il nuovo 'Tv Oggi'
18/09/2009
L'agenzia è stata scelta da Rcs Periodici per presentare il magazine nato da una costola del settimanale Oggi e che segna l'ingresso della casa editrice nel mercato dei settimanali televisivi. Un progetto curato da Andrea Monti e Umberto Brindani che propone, ogni settimana 100 pagine di approfondimento sul mondo della tv e 70 pagine dedicate ai programmi delle reti nazionali, dei canali digitali e dell'offerta Sky.
La campagna ideata da The Others si basa sul concept creativo 'Il magazine tv per fare solo le scelte giuste' e sarà pianificata su stampa (su testate Rcs), tv 15” (Rai, Mediaset e Lei TV) e Radio (15” su Radio105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio).
La creatività è firmata da Benedetta Villa (art) e Roberta Falera (copy) sotto la direzione di Arianna Niero e Francesca Sfalcin (creative group head). I soggetti tv e radio enfatizzano la noia di una coppia che si è addormentata di colpo sul divano vittima di un programma scelto allʼultimo . La campagna stampa multisoggetto (soggetti Thriller, Documentario e Cuoca) gioca invece sul rischio di confusione tra i programmi tv a meno che non si abbia a portata di mano la rivista giusta.
Fotografia Nino Mascardi, Cdp Reparto Cinema, radio Gigasound.
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