Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Richard Ginori 1735, il piatto diventa benefico

18/09/2009

Richard Ginori 1735 sostiene la Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus donando una serie limitata di 450 pezzi inediti e firmati 'Richard Ginori 1735 per Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia', protagonisti della tavola in occasione del charity dinner all’hotel Four Seasons che seguirà il concerto sinfonico della Gustav Mahler Jugendorchester al Teatro La Scala di Milano il 20 settembre 2009.

Per l’occasione, sono stati realizzati 4 decori speciali da Filippo Montaina. Nascono da una reinterpretazione in chiave astratta del logo della Fondazione Francesca Rava. A partire dalla serata, la Fondazione Francesca Rava proporrà la serie limitata per la raccolta di fondi a sostegno del progetto Francisville, al quale sarà devoluto l’intero ricavato.

Uno dei decori speciali legati all’iniziativa del 20 settembre, è il Piatto Solidale Richard Ginori 1735, che sarà disponibile nei negozi rivenditori per il Natale 2009. Parte del ricavato della vendita verrà devoluto al progetto Francisville.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese