Doliva è più speciale in radio con UM
14/09/2009
UM ha curato per il marchio Doliva la pianificazione dell’iniziativa radiofonica 'Da tester a testimonial' in collaborazione con Radio Montecarlo. Doliva, marchio che fa capo a Dr.Theiss- Naturwaren, è una linea cosmetica dermatologicamente testata e venduta in farmacia, a base di olio di oliva.
L’iniziativa è partita il 10 di settembre per concludersi a fine ottobre ad è finalizzata al coinvolgimento delle ascoltatrici di Rmc e delle utenti del sito della radio, che potranno diventare tester e poi testimonial di Doliva.
Per partecipare è sufficiente accedere al sito Rmc.it , nella sezione dedicata Doliva.
Dopo una prima fase di recruitment fra tutte le ascoltatrici tester, verranno prescelte le testimonial che, in diretta radiofonica, racconteranno la loro esperienza negli spazi promozionali dedicati all’operazione, condotti da Luisella Berrino, dj di Radio Montecarlo. Infine, una dermatologa esperta interverrà sul sito web per rispondere alle domande degli utenti e per dare consigli utili sulle proprietà ed utilizzo dei prodotti Doliva.
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