Better ritorna in tv con Lowe Pirella Fronzoni
14/09/2009
È di nuovo on air il format interviste creato da Lowe Pirella Fronzoni per Better, le scommesse sullo sport di Lottomatica. Nuove interviste ai giocatori Better, serie e professionali, sfociano alla fine in una surreale ironia e quando il giornalista si congeda, scopriamo di non essere nella sala stampa di uno stadio, ma all’interno di una ricevitoria. I dialoghi tra i due protagonisti giocano su espressioni ambigue e doppi sensi di chiara ispirazione calcistica.
La campagna punta a sottolineare il coinvolgimento di un giocatore Better, che può scommettere in tutta sicurezza grazie alla garanzia di un marchio come Lottomatica.
Alla campagna tv è affiancata una campagna stampa sui principali quotidiani nazionali e sportivi che invita i giocatori Better a tornare, così come i calciatori professionisti, dal ritiro estivo.
La campagna è stata realizzata dall’art director Alessandro Highlander Bedeschi
e dal copy Massimo Pinturicchio Ambrosini.
CDP: Movie Magic. Regia: Gigi Cassano.
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