Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Arriva il catalogo Ikea e lo dice anche sul web

11/09/2009

Un progetto di comunicazione online realizzato da Profero per comunicare l’arrivo nelle case italiane del nuovo catalogo Ikea. Le creatività punteranno inoltre a una landing page dove a seconda della living situation in cui ci si riconosce sarà possibile scoprire i servizi migliori e più utili offerti da Ikea per chi ha intenzione di mettere su casa. Completano la campagna anche soggetti direct che evidenziano gli ulteriori e concreti vantaggi che accompagnano il catalogo
.
La campagna è pianificata da Maxus in parte su canali casa e in parte su siti più generalisti. Continua, inoltre, l’iniziativa Facce da catalogo che invita i soci Ikea Family e gli utenti iscritti ai canali social Ikea (Facebook e Twitter) a personalizzare la copertina con la propria foto.

Ikea Italia Online Advertising dept.: Monica Tomassetti. Per Profero: Rosanna Orlando, creative supervisor; Ilaria del Ponte: art director; Rosanna Orlando: copywriter; Luca Armari: art director; Fabio Bronzoni: web developer; Silvia Franci: account executive.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese