L' Acqua S.Antonio in tv, affissione e stampa
11/09/2009
Dal 14 settembre, per 4 settimane, l’Acqua S.Antonio sarà presente sugli schermi di Tele Lombardia e Antenna 3 con una nuova telepromozione da 60”, spot da 15” e banner ‘in logo’ animati. Il piano media, sviluppato per la stagione autunnale, comprende anche una campagna di affissione e una campagna stampa sulle principali testate del settore beverage.
Pensate con l’obiettivo di promuovere il servizio a domicilio, le telepromozioni avranno come protagonisti Eugenio Ban, volto delle emittenti lombarde per le trasmissioni di intrattenimento 'Tuttaunaltramusica' e 'Festa in piazza', e Nathalie Goitom, co-conduttrice femminile di alcune trasmissioni sportive.
Le telepromozioni vedranno impegnati i due protagonisti in sketch, ispirati al mood della sitcom, durante i quali si troveranno a risolvere le piccole difficoltà quotidiane di una giovane coppia, sempre superate grazie all'intervento di 'Antonio'. Antonio, che per gli spettatori sarà un personaggio senza volto, rappresenta simbolicamente il distributore che S.Antonio invia nelle case degli italiani per le consegne a domicilio.
Prevista anche una campagna affissioni (6x3 mt), on air dal 14 settembre per due settimane nelle città di Milano, Varese, Saronno, Como, Pavia, Lodi, Vigevano, e una campagna stampa sulle principali testate di settore.
Agenzia Fluid Comunicazione, direttore creativo Marcello Porcelli, concessionaria per le affissioni Clear Channel, concessionaria per la tv Publishare.
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