Mitsubishi Electric online con Red Cell e UM
11/09/2009
Dal 14 settembre al 14 ottobre sarà online la nuova campagna pubblicitaria di Mitsubishi Electric Climatizzazione che ha come protagonista Hot Water System, sistema Vrf a pompa di calore in grado di climatizzare e contemporaneamente generare acqua calda. La pianificazione, curata da Universal McCann copre i principali portali e siti specializzati di architettura, edilizia e hospitality. La creatività è stata realizzata da Red Cell.
'Chi ha detto che la tecnologia è fredda?' Questo il claim della campagna web che attraverso vari formati (banner, box, leaderboard) invita a scoprire i vantaggi di utilizzare un sistema di climatizzazione e riscaldamento unificato. L’obiettivo è DI far conoscere il nuovo sistema Hot Water System quale soluzione di riferimento per gli alberghi e gli immobili residenziali e del terziario.
La creatività dei vari formati adv richiama graficamente il minisito dedicato alla nuova soluzione a cui gli utenti interessati ad avere maggiori informazioni saranno indirizzati con un click. La campagna prevede inoltre l’invio di newsletter, dem e l’utilizzo di text link con informazioni specifiche per raggiungere in modo mirato il target di riferimento di architetti, progettisti, idraulici.
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