Lancia Delta Executive in Africa con Armando Testa e Gere
11/09/2009
Lancia Delta torna a comunicare con Richard Gere il suo allestimento top di gamma: l’allestimento Executive. Nel film la nuova Lancia Delta Executive percorre una strada selvaggia in mezzo alla Savana. L’auto sfreccia veloce accanto agli animali, che non avvertono la sua presenza. Si muove senza minimamente interferire con l’ambiente che la circonda, ma all’interno dell’auto capiamo che il trascorrere del tempo è percepito in modo diverso, più lento rispetto alla realtà, in un'armonia di potenza e spiritualità. Questo equilibrio viene interrotto solo quando una ragazza africana, che porta in testa una giara piena d’acqua, ne fa inavvertitamente cadere una goccia. Sarà quella goccia e non la Delta, a spaventare gli animali, mettendoli in fuga.
La campagna è stata studiata dal team creativo dell'Armando Testa e realizzata da Mercurio Cinematografica per la regia di Raf Wathion. On air in questi mesi all’estero e da domenica in Italia, sarà accompagnata da una pianificazione su stampa e sarà sostenuta dal web con un minisito, realizzato da Bitmama, che vive sull'attuale lancianewdelta.it.
L’utente viene accolto nel paesaggio africano dello spot, nel quale lo spirito della savana e la potenza del leone si fondono nella nuova Delta Executive. Un'esperienza interattiva: un viaggio alla scoperta della potenza, dello stile, della tecnologia, sezione dopo sezione. A supporto, una campagna banner con formati speciali declinata sui siti motoristici più diffusi e sui principali portali italiani.
Attraverso questa campagna, a seconda dei mezzi, verranno inoltre veicolati contenuti come l’offerta finanziaria (6 anni di finanziamento con anticipo zero) e la possibilità di usufruire degli ecoincentivi sulle motorizzazioni più ecologiche, l'invito al P.A di sabato 19 e domenica 20.
All’esterno, Delta Executive si contraddistingue per la carrozzeria bicolore (body in Bronzo Savana chiaro e Nero lucido Eclissi per il tetto), per gli specifici cerchi in lega diamantati bicolore, per il logo dorato 'D' sul montante e per la scritta 'Delta' sul lunotto, oltre che per le mostrine dei fendinebbia specifiche. All’interno, invece, offre sedili con nuovi appoggiatesta, il tutto rivestito in pelle Frau 'pieno fiore' di colore beige con cadenino specifico marrone cioccolato, plancia e cornice cambio rivestite in pelle nera con inserti nero lacca, doppia plafoniera fumè su imperiale e pelli con nuove cuciture beige e marrone cioccolato.
La nuova versione può essere equipaggiata con il 1.8 Di TurboJet da 200 Cv (Euro 5) abbinato al cambio automatico Sportronic, o con i due turbodiesel 1.9 Twin Turbo MultiJet da 190 Cv e 2.0 MultiJet da 165 Cv. Nata sulla base di Delta Platino, la versione Executive propone di serie sospensioni elettroniche a smorzamento variabile 'Reactive Suspension System', sensori di parcheggio posteriori, 6 airbag, climatizzatore automatico bizona, tetto apribile Granluce, Navigatore satellitare Instant Nav, Absolute Handling System con sterzo DST (Drive Steering Torque), fendinebbia con funzione cornering e bracciolo anteriore con vano refrigerato.
guarda tutte le News