Liu Jo, arriva il nuovo spot firmato Klein Russo
10/09/2009
Sarà on air da domenica prossima, con un flight di tre settimane sulle reti Mediaset e Sky (con spot di 20” e 30”) e online con un filmato di 45”, la nuova campagna Liu Jo Bottom Up Collection intitolata 'Curves are back!'. Firma la creatività ancora una volta Klein Russo insieme a Tony Kaye, regista e direttore fotografia. Casa di produzione The Family.
Una campagna nata dall’incontro artistico tra Fabrizio Russo e il regista Tony Kaye, girata a Los Angeles con un cast internazionale. Il film, giocato ancora una volta sulle note della femminilità, è la continuazione della storia di amicizia e complicità tra due bellissime ragazze (Oluchi Orlandi e Polina Kouklina).
Questa secondo percorso dedicato a Bottom Up Collection arriva dopo l'interpretazione (sempre da parte dell’agenzia KleinRusso) del brand per il posizionamento di immagine di Liu•Jeans Uomo che ha visto testimonial della campagna Steve McQueen.
Credit
Cliente: LIu JO
Prodotto: Bottom-Up Collection
Agenzia: KleinRusso
Titolo campagna: Slap
Executive Creative Director: Fabrizio Russo
Account Director: Manuela Bartelli
Regia: Tony Kaye
Direttore della fotografia: Tony Kaye
Marketing & Communication Director: Cristiano Sturniolo
Image & Communication Manager: Claudia Ascari
Agency Producer: Alexia Gamba
Casa di Produzione: The Family
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