Cayenne firma la nuova comunicazione Ernestomeda
10/09/2009
E' on air da questo mese la nuova campagna pubblicitaria di Ernestomeda firmata Cayenne. Prevede spot tv da 30”-15”-10” sulle reti Mediaset e i canali Sky e uscite stampa sulle principali testate di settore (Elle Decor, Marie Claire Maison, Brava Casa, Casamica, Case da Abitare, Casa Viva, Ambiente Cucina).
La comunicazione Ernestomeda si rinnova a partire dal claim 'la bellezza non è un privilegio', scelto dall'agenzia perché intercetta i desideri di una nuova generazione di consumatori, che vuole prodotti di design e di qualità ma allo stesso tempo accessibili.
Il concept creativo si concretizza nello spot con una successione di ritratti di famiglia con cucina, che diventa una 'quinta' in cui le immagini di diversi momenti di vita vengono proiettate nell’ambiente. Matteo Airoldi (art), Federico Bonriposi (copy), direzione creativa di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti, account Paola Rossi. Casa di produzione H Films, regia e montaggio Kal Karman, fotografia Juraj Chlpik, musica Ferdinando Arnò. A curare la post produzione è stata Edi.
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