Vodafone Casa, primo compleanno con RMG Connect
09/09/2009
Vodafone Casa ha celebrato ai primi di giugno il suo primo compleanno. Per l’occasione RMG Connect ha ideato una campagna sul punto vendita con l’obiettivo di aumentare l’awareness e le sottoscrizioni all’offerta Adsl Vodafone, in promozione speciale con 50% di sconto sul contributo mensile per i primi 6 mesi.
Per questo, attorno al concept creativo della festa corale, è stato sviluppato un evento in store nello stile dei party, in cui i festeggiati erano soprattutto i clienti che per primi hanno scelto l’Adsl di Vodafone. Il tema è stato quindi declinato con festoni, palloncini, poster, flyer promozionali, barattoli di caramelle, screensaver tematici per i pc demo presenti nei negozi. Inoltre sono stati inviati sms dedicati a quanti erano già clienti della rete mobile, per invitarli a recarsi nei negozi.
La campagna è stata supportata anche da comunicati radio, affissioni e annunci stampa declinati localmente dai vari negozi Vodafone One e da una campagna di guerrilla, oltre che da una campagna di web advertising e da telepromozioni in onda durante 'Striscia la Notizia'.
Avviata il 2 giugno, l’iniziativa è rimasta on air fino al 13 e ha ottenuto in quel periodo i risultati in termini di vendite prefissati per l’intero mese. Le performance migliori si sono ottenute a livello in store.
Credits:
Art Director: Massimiliano Di Conza
Copywriter: Anna Guainazzi
Responsabile Creativo: Stefano Banfi
Direttore creativo esecutivo: Daniela Radice
Account Executive: Davide Milani, Francesca Mozzi
Direttore Servizio Clienti: Patrizia Rossi
Responsabile produzione: Ferruccio Gabelli
Art Buyer: Raffaella Caprera
Illustratore: Antonio Cau
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