Freddy e 1861united saranno famosi
04/09/2009
Uno spot 90" celebra la partnership fra il brand e la nuova versione di 'Fame' sui nostri schermi dal prossimo mese.
E' stata fissata per il prossimo 9 ottobre l’uscita nazionale del film 'Fame', sequel della pellicola degli anni '80 che vedrà la partecipazione di Freddy come fornitore dell’abbigliamento dei protagonisti all'inseguimento dei loro sogni nella High School of Performing Art di Manhattan.
Il connubio fra il brand e il film viene sottolineato da uno spot di 90" (agenzia 1861united) che vede i giovani talenti uscire dal trailer 'sfondando' lo schermo per ballare sulle note della colonna sonora la coreografia di 'Fame'. Una coreografia che approda anche in rete con il concorso '45 seconds of fame', dove a tutti sarà data la possibilità di ballare.
A supporto del lancio del film anche una campagna stampa con i talent hollywoodiani fotografati da Riccardo Bagnoli per presentare la nuova collezione realizzata da Freddy e in vendita in tutto il mondo da questo mese. La collaborazione è anche protagonista del nuovo numero del magazine 'Freddy Review', prodotto sempre da 1861united.
L’intero lavoro di comunicazione nasce con la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso e il lavoro dei copy Mattia Perego, Emanuele Accurli, Riccardo Di Capua e degli art Alice Marollo, Daria Paraboni e Nives Masala. La regia dello spot è di Tomaso Cariboni per la casa di produzione (h)films. I contributi fotografici di backstage del 'Freddy Review' sono stati scattati da Luigi Fiano.
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