Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

McCann Erickson sfoglia la Gazzenda

03/09/2009

Gazzenda compie dieci anni, e vuole essere ancora più vicina ai ragazzi utilizzando l’ironia e la sdrammatizzazione e giocando sui toni della trasgressione. Realizzata in 4 colori diversi (nero,verde, giallo, rosa) e in due formati (maxi, pocket). è disponibile in cartoleria e nella grande distribuzione a 12,50 euro. Tra le 'matite' di Gazzenda, i disegnatori Albo, Arkas, Bevilacqua, Daw, Kaneda, Pietro Puccio

La campagna di lancio, realizzata da McCann Erickson, ha come protagonista Il Fico, per raccontare lo status di chi possiede e si sente parte del mondo Gazzenda. Il piano media comprende tv (Italia 1 e Mtv dal 23 agosto al 12 settembre), stampa  
(da luglio), online (agenzia ObWeb) e il Gazzenda Party alla discoteca Hollywood di Milano il 6 settembre. Il Fico, protagonista della campagna offline, è anche un vero e proprio personaggio la cui personalità e avventure vengono espanse online. È stato creato un profilo personale Fico su Netlog. La pagina è supportata da una pianificazione nel network Netlog con display adv, background della home page, skin e friend request.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese