Unrae ha scelto la sua agenzia
27/07/2009
BCube vince la gara indetta dall'Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri. Rumors di mercato vedono la sigla con a capo Francesco Bozza, direttore creativo esecutivo e ceo, da nemmeno due mesi insediatosi sulla poltrona, come la prescelta per firmare la nuova campagna.
In finale erano arrivate anche PG&W con Initiative e Pentamark con Mediaedge:Cia. Sul fronte media, BCube concorreva con Carat ma, stando a quanto ci risulta, su quest'ultima non è stata ancora espressa la parola definitiva.
La campagna, in uscita il prossimo autunno, prevede stampa nazionale, periodica ed estera e internet, nell'ambito di un progetto di comunicazione integrata. Obiettivo, promuovere la qualità dei ricambi originali e le reti ufficiali delle case automobilistiche per l'assistenza.
Dopo aver firmato il nuovo spot Bmw, BCube fa dunque sentire al mercato la propria svolta, anticipata a youmark dallo stesso Bozza in una recente intervista, con l'obiettivo, primo fra tutti, di diventare riferimento creativo per il nostro mercato. Forte anche del contributo di Maurizio Cisi, managing director.
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