Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
Franceco Bozza
rss

Unrae ha scelto la sua agenzia

27/07/2009

BCube vince la gara indetta dall'Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri. Rumors di mercato vedono la sigla con a capo Francesco Bozza, direttore creativo esecutivo e ceo, da nemmeno due mesi insediatosi sulla poltrona, come la prescelta per firmare la nuova campagna.

In finale erano arrivate anche PG&W con Initiative e Pentamark con Mediaedge:Cia. Sul fronte media, BCube concorreva con Carat ma, stando a quanto ci risulta, su quest'ultima non è stata ancora espressa la parola definitiva.

La campagna, in uscita il prossimo autunno, prevede stampa nazionale, periodica ed estera e internet, nell'ambito di un progetto di comunicazione integrata. Obiettivo, promuovere la qualità dei ricambi originali e le reti ufficiali delle case automobilistiche per l'assistenza.

Dopo aver firmato il nuovo spot Bmw, BCube fa dunque sentire al mercato la propria svolta,  anticipata a youmark dallo stesso Bozza in una recente intervista, con l'obiettivo, primo fra tutti, di diventare riferimento creativo per il nostro mercato. Forte anche del contributo di Maurizio Cisi, managing director.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese