Recarlo gioielli conferma Unbranded
27/07/2009
Recarlo rinnova la sua fiducia all’agenzia Unbranded, già incaricata l’anno scorso di gestire la comunicazione internazionale del brand di Valenza. Unbranded continua quindi il percorso intrapreso nel supportare l’azienda in tutte le attività di comunicazione con l'obiettivo di consolidare il marchio nel settore dell’alta gioielleria in Italia e nel mondo, attraverso i classici strumenti di comunicazione above, below the line e non solo.
L'agenzia ha studiato e realizzato la nuova campagna articolandola in due momenti. Il primo partirà ad agosto e vedrà protagonista il prodotto con una serie di fotografie still-life realizzate da Enrico Suà Ummarino. Da settembre queste immagini saranno affiancate da una campagna life style, con gli scatti di Gabriele Inzaghi, per esaltare una donna protagonista del suo tempo che ritrova nelle creazioni Recarlo la stessa bellezza, eleganza e distinzione che ricerca nella sua vita. Il volto immagine si riconfermerà quello di Maria Sole Brivio Sforza.
La campagna, nata sotto la direzione creativa di Gianluca Ghezzi, vuole consolidare il marchio puntando sui valori tradizionali di ricerca dell’eccellenza e qualità e prevede una pianificazione sui principali periodici femminili nazionali ed internazionali.
Le creazioni Recarlo saranno tra l'altro presenti questa sera a 'The Look of the Year', evento che si svolge nella cornice della Regina a Cattolica e in onda alle ore 22.45 su Italia Uno.
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