Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Jägermeister

20/07/2009

Jägermeister ha scelto la luna come atmosfera della sua nuova campagna di comunicazione istituzionale, tornando da oggi on air con un adattamento in formato 30” appositamente realizzato da Verba del Gruppo DDB. La storia è quella di un uomo che, dopo aver fatto il suo ingresso in un locale, raggiunge una fanciulla al bancone e con lei si prepara a vivere una nuova notte. L’incontro, raccontato in stile sbarco sulla luna, ha le immagini tratte dallo spot istituzionale, rivisitate per richiamare le scene del primo allunaggio nel 1969.

Un voice over, che riprende le sonorità degli astronauti protagonisti dell'evento, e i sottotitoli, raccontano le fasi dell'avvicinamento del protagonista. Lo spot si chiude con l’invito a conquistare la propria luna, partecipando alle 'Feste di Luna Piena' organizzate da Jågermeister.

Per DDB firmano il progetto il copywriter Valerio Le Moli e l'art director Armando Viale. Casa di produzione Movie Magic, pianificazione a cura di MindShare. 330 passaggi, pianificati per la sola giornata di oggi, on air sui principali canali Sky e La 7.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese