E’ live la Chiquita Cup insieme a Ogilvy, anche sul web
17/07/2009
E’ live la Chiquita Cup. Quest’anno, infatti, Chiquita è il title sponsor del Tour Sand Volley 4x4 della serie A femminile che si concluderà il 2 agosto a Salerno dopo aver toccato le principali spiagge italiane. Per l’occasione Ogilvy, collaborando con l’agenzia Duel che gestisce la comunicazione del torneo, ha supportato Chiquita, occupandosi degli allestimenti dello stand e dei materiali di comunicazione per le attività che animeranno le spiagge.
Inoltre, la sigla ha portato il Tour anche sul web con il concorso 'Vota la tua pallavolista 10 e lode'. Gli utenti, infatti, hanno la possibilità di votare la propria giocatrice preferita sul sito ilmio10elode.it. e seguire tappa per tappa il tour, controllando l’andamento delle votazioni e vincendo gadget Chiquita.
E’ così che il mio10elode, progetto pensato da Ogilvy per intensificare il dialogo fra la marca e il target pre-consumer, si arricchisce di nuovi contenuti continuando a promuovere il concetto di qualità quale valore fondante del brand. Ad oggi, dalla data di online, si sono registrati più di 3.600 utenti, oltre 2.000 Top Ten caricate, senza dimenticare gli oltre 13.500 fan della pagina Ilmio10elode su Facebook. La Chiquita Cup è presente anche sui social media: su Facebook con una pagina dedicata e sulla pagina de 'ilmio10elode' aperta con il lancio della piattaforma.
Direzione Creativa Paolo Iabichino, Roberta Rossi
Creativi Clement Chang, Benedetta Marazzi
Team account Silvia Sgarbi, Laura Carosi, Simone Zanelli, Guerino Cascarano
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