Deodorante Borotalco
17/07/2009
Cliente Manetti&Roberts
Prodotto Deodorante Borotalco
Agenzia Publicis
Titolo Prova sudore/Ritardo e Prova sudore/Appuntamento
Direttore Creativo Esecutivo Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Art Director Salvatore Urso
Copywriter Umberto Bartolini, Sara Pollini
Tv producer Renato Biancardi
Account Director Arianna Davighi
Strategic Planner Supervisor Gaetano De Marco
Casa di Produzione Haibun
Regia Michele Nocchi
Durata 20” (2 soggetti)
Mezzi tv (emittenti nazionali + tv musicali)
On air dal 12 luglio 2009
I due nuovi spot (un soggetto maschile e uno femminile) vogliono veicolare un’immagine del brand più moderna e calata nella realtà di tutti i giorni. In entrambi i filmati le avversità e il conseguente stress fisico ed emotivo sono visualizzati da goccioline grafiche di sudore accompagnate da un effetto sonoro che ne sottolinea il crescendo. La campagna è stata pensata per rimodernare l’immagine del brand e trasmettere i valori positivi e puliti che lo caratterizzano, evidenziati anche dall'inquadratura finale dedicata all’abbraccio dei due protagonisti con i rispettivi partner.
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