Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Mentadent 7-13 anni

15/07/2009

Prodotto Mentadent 7-13 anni
Agenzia Lowe Pirella Fronzoni
Direzione creativa Mauro Manieri e Umberto Casagrande
Copywriter  Mariapia Candreva
Art Director  Laura Taddeo
Produzione Geko / Delicatessen
Mezzi tv, stampa 

Mentadent lancia la prima linea di dentifricio e spazzolini pensata appositamente per i ragazzi della fascia d’età compresa tra i 7 e 13 anni. La campagna è stata ideata e realizzata da Lowe Pirella Fronzoni, con un soggetto stampa e con uno spot on air da luglio. In sintonia con il linguaggio di quelle età, a cavallo tra l’infanzia e l’adolescenza, il film è stato realizzato in animazione e vede come protagonista un bambino che, lavandosi i denti, nel giro di un istante diventa più grande. Il film pone l’accento sulla trasformazione fisica del bambino, ma anche su come cambiano i suoi gusti. Per lui, infatti, Mentadent propone uno spazzolino dal design più accattivante e un dentifricio dal sapore di menta delicata. In chiusura, lo storico morso della mela verde Mentadent viene accompagnato dall’effetto sonoro del ruggito di una tigre.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese