Grey Group e Carat per il SuperEnalotto gigante
13/07/2009
E’ un gigante il nuovo protagonista degli spot SuperEnalotto - 10 soggetti da 30” e 10”. Il gigante rappresenta il Jackpot che non è più un semplice numero, ma una figura umana. Ci sono 7 soggetti che ricordano l’ammontare straordinario del Jackpot e 3 soggetti che evidenziano il significativo valore della cifra di ripartenza. Il claim della campagna tv (in onda da oggi su Mediaset e Rai) riprende quello adottato per la stampa: 'Superenalotto. Gioca oggi, diventa milionario'.
Gli spot sono stati ideati da Grey Group (direttore creativo Francesco Emiliani, account director Germano Guerriero), casa di produzione Mercurio per la regia di Laura Chiossone. Pianificazione Carat.
La campagna rinforzerà il suo peso nelle prossime settimane con stampa quotidiana e periodica, affissione, radio, eventi. Sisal inoltre scende in campo con la nuova SisalTV, on air dal 29 giugno. Sisal TV trasmette dalle 6 del mattino alle 23 in 12.600 punti vendita Sisal dotati di un canale satellitare criptato.
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