Nestlé Vera ti fa conoscere il tuo fabbisogno di acqua
10/07/2009
Nestlé Waters ha rinnovato la sua comunicazione digitale per l'acqua minerale Nestlé Vera e la linea di prodotti ad essa correlata con Publicis Modem. Con il nuovo sito istituzionale, Nestlé Vera vuole far conoscere il suo approccio alla sostenibilità, i diversi progetti a tutela dell’acqua e dell’ambiente, i prodotti e tutte le sue iniziative.
Inoltre, il sito di bevi 8 bicchieri ha l’obiettivo di far conoscere i benefici di un apporto idrico corretto per la famiglia. E’ possibile conoscere il proprio fabbisogno di acqua con Idra Test e scoprire il proprio profilo con il Test Idra Style. In più, grazie ad Idra Magazine ogni mese si potranno approfondire tematiche relative l'idratazione.
Il mondo Beltè è raccontato su belte.it. Un’area del sito è dedicata a Beltè deteinato e ai bambini che possono giocare con Belty e i personaggi di Looney Tunes Active.
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