Forchets per la campagna abbonamenti Juventus 09/10
09/07/2009
Forchets firma la campagna abbonamenti Juventus 2009/2010. La campagna vuole essere un vero e proprio invito ai tifosi a far parte di un progetto che vede la Juventus impegnata non solo dentro ma anche fuori il campo di gioco. Un progetto che prevede anche vantaggi concreti per i tifosi che decidono di accompagnare la propria squadra settimana dopo settimana: sconti sugli abbonamenti di Uefa Champions League, il servizio Unused per le partite che il tifoso non riuscirà a vedere allo stadio, la possibilità di visitare il cantiere del nuovo stadio, sconti e agevolazioni per partecipare a varie attività ed eventi culturali a Torino.
La campagna per il rinnovo degli abbonamenti terminerà l’11 luglio mentre per i nuovi abbonati il periodo per sottoscrivere una tessera andrà dal 17 al 31 luglio. La campagna abbonamenti è il primo di una serie di progetti che verranno affidati dalla società bianconera a Forchets durante la stagione. Direzione creativa Fabrizio Ferrero, art Andrea Vitali e Riccardo Colombo, responsabile account Chiara Alasia.
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