Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Cameo lancia PolyPop insieme a Red Cell

03/07/2009

Cameo lancia nel mondo dei dessert pronti per bambini una gelatina fresca con succo di frutta: PolyPop. La presenta in comunicazione Red Cell con un 30" in onda da ieri e per tutta l’estate sui canali tematici del Digitale Terrestre: Boing e Hiro. 

Sulle note di 'Guarda come dondolo' di Edoardo Vianello, si incontrano in un mix di animazione 3D e live action la dimensione reale di un pomeriggio in spiaggia con l’avventura di un polipo che compie evoluzioni sulle onde. A firmare lo spot Elisa Anzini e Lorella Montanaro, rispettivamente art director e copywriter. Account director Ingrid Altomare. La regia è stata affidata a Riccardo Paoletti, direttore della fotografia Alessandro Pavoni, casa di produzione FilmMaster. Edi per l’animazione 3D. La musica è stata prodotta da Luciano Ripamonti di Peperoncino Studio. 

Sarà online, fino a settembre, anche il sito polypop.it conattività di intrattenimento per i bambini, ideate e coordinate dalla stessa Red Cell, tra cui un gioco che vede protagonista il polipo sulla sua tavola da surf e che ha come premi in palio centinaia di tavolette gonfiabili firmate PolyPop.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese