Red Cell vince la gara e lancia Bellissima Mini Imetec
02/07/2009
E’ partita in questi giorni sulle reti Mediaset la campagna di lancio della nuova piastra portatile Bellissima Mini di Imetec. Il film, creato da Red Cell, lancia il nuovo prodotto dell’azienda specializzata nella tecnologia di largo consumo come una liberazione per le donne costrette altrimenti a vivere sotto una campana di vetro per avere un look sempre sotto controllo. L’idea creativa infatti presenta un mondo popolato da donne che si muovono costantemente con una campana di cristallo sopra la testa, unica eccezione la Bellissima girl che usando la nuova piastra Mini può ritoccare la sua acconciatura ovunque.
Red Cell si è aggiudicata l'incarico al termine di una gara. Il commercial è stato girato a Palma di Maiorca da Jonathan Lennard. Il team creativo che ha lavorato sotto la direzione creativa di Roberto Vella e di Stefano Longoni è formato da Carmen Borriello (art), Valentina Maran (copy) e Massimo Lionello (head of tv). Direttore clienti Maurizio Acquaviva, account Federica Papetti.
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